Testa srl

Investi con Sicurezza: Uffici Multinazionali con Contratto a Lungo Termine nel Cuore di 'Le Torri'

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 7949UU54300

GALLARATE

VARESE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

TESTA REAL ESTATE è lieta di presentare un'opportunità unica per gli investitori: uffici locati ad una multinazionale con un contratto vincolato estremamente vantaggioso per un periodo di 12 anni e un ritorno sugli investimenti che rappresenta una percentuale significativa, pari all'11/70%.

Questi uffici sono situati al 7° piano di un edificio in ottime condizioni, all'interno dell'elegante e ben servito centro direzionale/commerciale noto come "Le Torri". Questo complesso ospita diverse attività commerciali, studi professionali di vario genere e offre ampi parcheggi pubblici a disposizione. La presenza di un servizio di portineria per alcune ore della giornata garantisce ulteriore comodità.

Gli uffici sono dotati di riscaldamento centralizzato e climatizzazione estiva per un ambiente confortevole in ogni stagione.

La classe energetica è "B" con un indice di 482,56 kWh/mq.a, il che dimostra l'efficienza energetica di questa proprietà.

Questa è un'opportunità di investimento straordinaria per chi cerca stabilità e un ritorno sugli investimenti garantito a lungo termine. Per ulteriori dettagli e informazioni, non esitate a contattare i nostri uffici.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Ufficio - 7° piano 158 Mq 158 Mqc
Ufficio - 7° piano 97 Mq 97 Mqc
Ufficio - 7° piano 223 Mq 223 Mqc
Totale 478 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci