Testa srl

Appartamento Ristrutturato con Terrazzo, Jacuzzi e Doppio Box Auto: L'Eleganza al Centro di Gallarate

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 7949RA26938

GALLARATE

VARESE - zona Centro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

TESTA REAL ESTATE PROPONE:
posizionato strategicamente a pochi passi dal centro, ma allo stesso tempo situato in una zona tranquilla e riservata, vi presentiamo questo straordinario appartamento in vendita. Occupando l'intero piano, questa unità immobiliare di generosa metratura è stata sapientemente ristrutturata con finiture di alta qualità nel 2019, risultando dalla fusione di due abitazioni attigue.

L'appartamento si presenta con un ingresso ampio e accogliente, che conduce al doppio soggiorno, perfetto per il relax, e affacciato su due balconcini laterali che aggiungono luminosità e charme. La cucina, in stile americano, è un capolavoro di design con doppia apertura verso un terrazzo di 100 metri quadri, dotato di una jacuzzi per momenti di puro relax. Questo spazio è parzialmente coperto da un portico che si integra armoniosamente con la cucina, offrendo un ambiente ideale per intrattenimenti in compagnia o momenti di tranquillità sotto il sole.

Una zona disimpegno con bagno di servizio conduce a una camera pluriuso, adattabile alle esigenze personali. La zona notte, situata sul lato opposto dell'appartamento, è caratterizzata da un ampio corridoio con doppio ripostiglio/guardaroba, uno studio, due camerette, un doppio bagno padronale e una spaziosa camera da letto matrimoniale con accesso a un balcone privato.

Questo eccezionale immobile è completato da due box auto singoli e una cantina situata al piano seminterrato. Questa è un'opportunità unica per vivere con stile e comodità nel cuore di Gallarate. Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli e per organizzare una visita!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 3° piano 302 Mq 302 Mqc
Balcone scoperto 8 Mq 2 Mqc
Box non collegato 43 Mq 22 Mqc
Cantina non collegata 4 Mq 1 Mqc
Terrazza collegata scoperta 98 Mq 14 Mqc
Totale 341 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci