Testa srl

Crea la Tua Casa dei Sogni: Villa Singola da Personalizzare in Contesto Residenziale Esclusivo

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 7949RV37801

GALLARATE

VARESE - zona Crenna
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa


TESTA REAL ESTATE è entusiasta di presentare in vendita questa villa singola, inserita in un piccolo contesto residenziale composto da sole tre unità immobiliari. La proprietà è situata su una porzione di terreno di circa 700,00 mq, completamente recintato, offrendo privacy e spazio per creare il tuo angolo di tranquillità.

La casa si sviluppa su due piani, per una metratura totale di circa 240,00 mq. Al piano terra, la zona giorno è caratterizzata da un ingresso accogliente, un ampio soggiorno con doppia altezza e zona pranzo, una cucina abitabile, uno studio e un bagno. Da ogni locale al piano terra, è possibile accedere al giardino, consentendo di godere appieno degli spazi esterni.

Una scala a vista conduce alla zona notte al piano superiore, che è composta da tre camere da letto e due bagni, garantendo spazio sufficiente per la famiglia.

Il piano interrato è stato progettato con ampi spazi pluriuso, una cantina e la centrale termica, direttamente collegato a un'ampia autorimessa plurima di circa 76,00 mq.

La villa viene venduta allo stato rustico, offrendo la possibilità di personalizzare le rifiniture e gli interni secondo le tue esigenze e il tuo gusto personale, trasformandola nella casa dei tuoi sogni.

La classe energetica precedente alla ristrutturazione è "E" con un indice di 146,97 kWh/mq.a.

Questa è un'opportunità unica per creare la casa che hai sempre desiderato, in un contesto residenziale esclusivo e con ampi spazi sia interni che esterni. Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli e per organizzare una visita a questa straordinaria proprietà.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 238 Mq 238 Mqc
Box collegato - seminterrato 76 Mq 46 Mqc
Giardino appartamento collegato 700 Mq 42 Mqc
Totale 326 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci