Testa srl

Realizza la Tua Casa dei Sogni: Villa in Costruzione con Giardino Privato a Varese

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 7949RV56460

VARESE

VARESE - zona San Fermo
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

TESTA REAL ESTATE è entusiasta di presentare questa villa in fase di costruzione situata in una posizione collinare a Varese. Questa proprietà offre un'opportunità unica ed è parte di un esclusivo contesto residenziale composto da sole quattro unità indipendenti. È ubicata nella tranquilla località di San Fermo, tra le vie Rovereto e Abbazia.

La villa si sviluppa su un unico piano con una metratura di 110 metri quadrati, a cui si aggiungono ulteriori 69 metri quadrati di sottotetto agibile. Un ampio portico di 16 metri quadrati offre uno spazio esterno accogliente per pranzi e cene all'aperto, ideale per momenti di socializzazione.

In quanto ancora in fase di costruzione, hai la possibilità di personalizzarla scegliendo tra tre opzioni di distribuzione degli spazi interni, in modo da creare un ambiente che rispecchi appieno le tue esigenze e il tuo stile di vita.

L'ingresso alla villa si apre su una luminosa zona giorno caratterizzata da un'ampia vetrata che si affaccia sul giardino circostante. La cucina abitabile offre uno spazio dedicato. La villa include anche tre camere da letto e due bagni.

Il sottotetto agibile offre uno spazio flessibile che può essere adattato alle tue esigenze personali, che sia uno spazio per la lettura o una sala fitness.

Il vasto giardino privato, con una superficie di 884 metri quadrati, offre ampio spazio per la creazione di un ambiente verde personalizzato e per godere di momenti di relax all'aria aperta, ideale per una varietà di attività ricreative.

Questa villa rappresenta una nuova costruzione con una classificazione energetica A1, il che la rende altamente efficiente dal punto di vista energetico.

La consegna della villa è prevista per dicembre 2024, offrendoti il tempo necessario per pianificare e organizzare il tuo trasferimento con tranquillità.

Situata in una zona in fase di riqualificazione finanziata dal PNRR, questa villa beneficerà non solo degli spazi pubblici migliorati ma anche delle proprietà circostanti, contribuendo a valorizzare ulteriormente la tua proprietà.

Questa villa offre un'opportunità straordinaria per personalizzare gli spazi interni e trasformarla in una casa davvero unica, creando uno spazio che ti rispecchi a pieno.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 110 Mq 110 Mqc
Soffitta collegata - 1° piano 69 Mq 35 Mqc
Posto auto scoperto 13 Mq 3 Mqc
Portico/Patio - piano terra 16 Mq 6 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 884 Mq 17 Mqc
Totale 171 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci